MATRIMONIO DI MARTA E GIACOMO

27 giugno 2021

È una calda giornata di giugno, nell’aria si sente il canto delle cicale preannuncianti l’allegria di un matrimonio tra i vigneti che ho l’onore di raccontare attraverso i miei scatti.
La gioia condivisa con gli invitati e il profondo amore degli sposi mi contagiano subito.
Mi immergo in questo meraviglioso turbinio di sensazioni per documentare, con massima discrezione, un giorno così speciale.
Assaporo la bellezza dell’amore passeggiando con loro tra le vigne, nella dolcezza di un bacio rubato, nei simpatici scherzi degli amici, fino ai colorati balli della sera.

FOTOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE REPORTAGE

Come fotografo di matrimoni cerco sempre di inserirmi appieno nel contesto da documentare, dove protagonista assoluta è la coppia di sposi.

Fotografare in stile reportage è la naturale conseguenza del mio personale approccio alla fotografia. Considero la fotografia come un libro nel quale scrivere in modo indelebile una storia. Utilizzo i segni e i colori come parole che nella loro unicità sono elementi fondamentali per comporre un racconto.

In aggiunta all’esecuzione degli scatti fotografici, mi occupo della fondamentale fase dell’editing: selezione delle immagini che formeranno il reportage fotografico; composizione degli album e dei book in modo unico e personalizzato per ogni coppia;  cura del rapporto con gli sposi.

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo su misura contattami tramite il modulo in basso. Scopri altri miei lavori visitando la sezione matrimoni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Preventivi su misura