FAQ PERSONAL BRANDING

Hai domande sui servizi di personal branding?

Di seguito troverai alcune risposte alle principali domande frequenti (FAQ) sul personal branding, e se hai ancora qualche dubbio, CONTATTAMI!

– Dove si svolge il servizio di personal branding? Sceglieremo insieme il luogo dello shooting, potrà essere a casa, in ufficio, in una location selezionata, all’interno oppure in esterno. La cosa fondamentale è che sia un luogo dove tu ti senta bene e a tuo agio.

Non sono fotogenico, come faccio? Non ti preoccupare, avremo modo di conoscerci durante la fase di preparazione del servizio. Istaureremo un rapporto di fiducia e collaborazione tale che non ti sentirai in imbarazzo durante la fase di ripresa. Inoltre non ci sono ne pose ne finzioni, coglierò le tue migliori espressioni senza artefatti e ti guiderò affinché tu possa sentirti a tuo agio.

Quante ore dura il servizio? Non ci sono orari fissi ma tempistiche personalizzate per ogni progetto e storia da raccontare.

Ci conosceremo prima della fase di scatto? CERTAMENTE!! La fase più importante del personal branding è proprio la fase che precede gli scatti. Ci incontreremo prima per conoscere le caratteristiche da mettere in evidenza, il messaggio da comunicare e il mood da dare al nostro servizio.

Quanto costa? CONTATTAMI e preparerò un preventivo in base alle tue esigenze.

Quante foto riceverò? Tutte quelle che scatteremo insieme e che meriteranno di essere pubblicate.

Chi decide quali scatti effettuare? Lo faremo INSIEME in base alla storia da raccontare e al messaggio da comunicare

Queste sono le FAQ più frequenti che ricevo sul personal branding, ma se hai altre curiosità non esitare a contattarmi.