Mara DARIO

Mara Dario: Dalla Natura all’Arte – Foto di personal branding

Castelfranco Veneto

Conosco Mara da qualche anno e sempre mi ha stupito la sua solarità, il senso di pace e completezza che trasmette. Il servizio fotografico di personal branding è frutto di una costruttiva ricerca con Mara sul senso dell’arte e della sua integrazione nell’ambiente di cui è figlia.

Il risultato di questo shooting fotografico non doveva essere un semplice documento di bellissimi quadri fine a se stessi. Lo scopo è stato quello di trasmettere il rapporto filiale che c’è tra Arte, quindi i quadri di Mara, e Natura ovvero i fiori e le piante di cui Mara si occupa quotidianamente.

La pittura di Mara è astratta e gestuale ed elegge il colore quale protagonista indiscusso. Il colore è l’elemento che emoziona tutti noi fin dall’inizio del mondo. Il colore porta alla luce i nostri sentimenti e li rende sempre più vivi e condivisi.

Visitando le Fiorerie Dario si percepisce questo intrinseco e indissolubile rapporto che c’è con l’arte di Mara. Fiori e piante convivono in armonia con opere d’arte mescolandosi tra loro in un equilibrio naturale e spontaneo. Ogni elemento è parte integrante di una filosofia e uno stile che sprigiona energia coinvolgendo il visitatore in un’esperienza plurisensoriale.

Le immagini di questo servizio di personal branding sono state inserite nel catalogo della mostra personale di Mara.

Guarda altri servizi.